Quando rivolgersi a me

Ogni individuo è fatto di corpo, mente ed emozioni. Ciascuna di queste parti comunica con le altre e tende all’armonia.

 

Quando si parla di sintomo ci si riferisce a ciò che si manifesta sotto forma di disagio psichico, sofferenza emotiva o malattia fisica; segnale di una mancata armonia, interruzione della fluida comunicazione delle nostre parti.

 

Decidere di iniziare un percorso terapeutico può essere di grande aiuto per scoprire qual sia quella parte di noi ferita o sofferente, che cerca di comunicare. dobbiamo imparare ad ascoltarla ed accoglierla.

 

Insieme, attraverso il colloquio psicologico, l’interpretazione dei sogni, l’utilizzo di tecniche espressive, immaginative e di rilassamento, sarà possibile intraprendere un percorso di guarigione.

 

Accoglieremo emozioni come l’ansia o la tristezza lavorando per incrementare l’autostima.

 

Guarderemo in modo differente la nostra vita ed i nostri sintomi, per poter dare inizio ad un processo di riscoperta del nostro essere.

 

Ricevo su appuntamento nei mio studi di Bologna e Milano.

Sono ospitata dalla piattaforma Wix.com. Wix.com mi fornisce la piattaforma online che mi consente di gestire i miei servizi informativi web. I dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali di Wix.com. I dati sono da loro conservati su server sicuri, potetti da firewall.